SEMILAVORATO GNOCCHI & CHICCHE

Quando parliamo di pasta fresca parliamo di tradizione, del tramandarsi di un mestiere di generazione in generazione.
Parliamo di ricerca, aggiornamento continuo e gestione accurata di tutte le fasi della lavorazione.

Qualità e bontà sono alcuni degli aspetti a cui i clienti sono più attenti quando consumano i primi piatti della tradizione italiana.
Scegliere le migliori materie prime è dunque fondamentale se vogliamo produrre della pasta buona, di qualità superiore ed apprezzata dal consumatore finale.

Per non commettere errori, è necessario conoscere alla perfezione le caratteristiche delle semole, delle farine e delle uova che verranno utilizzate.
La scelta attenta delle materie prime consente, inoltre, di ottimizzare le diverse fasi di produzione, ottenendo un prodotto finale di eccellenza.

Per produzioni da banco del fresco, Progeo Molini ha creato nella linea Tre Grazie Grancucina  Gnocchi & Chicche.
Si tratta di un semilavorato a base di patate di primissima qualità, ad uso professionale ed ideale per la produzione di gnocchi e similari.
Questo semilavorato, che si presta benissimo anche per lavorazioni che prevedono la tecnologia ATM o surgelazione, mantiene inalterata la tenuta in cottura e si conserva in frigorifero per 3-5 giorni.

Grancucina Tre Grazie è la linea di Progeo Molini dedicata alla produzione di pasta fresca ed è composta solo da grani speciali.
Processi produttivi dedicati, costanti controlli e test produttivi ci consentono di avere una gamma che risponda a qualsiasi richiesta del professionista dell’arte bianca, anche quello più esigenti.