PROGEO MOLINI PASTA

Torniamo a parlare di novità!
Progeo Molini è da sempre attenta alle richieste dei professionisti dell’arte bianca ed è pronta ad aggiornare la sua offerta secondo le esigenze dei suoi clienti.

Dopo il successo avuto con la nuova linea di farine dedicate alla pizza, nasce la nuova linea Progeo Molini PASTA, dedicata ai professionisti della pasta fresca.
 

pasta

Abbiamo selezionato e miscelato i migliori grani e creato processi produttivi dedicati, per dare vita ad una gamma di alto livello, che si caratterizza per la versatilità nell’impiego e per i costanti controlli e test qualitativi.
La linea Progeo Molini Pasta presenta farine di grano tenero a diversa granulometria e livello proteico con basso contenuto in ceneri, per soddisfare esigenze qualitative e tecnologiche, oltre che un mix a base di patate per produrre gnocchi e chicche.

Fanno parte della linea Progeo Molini PASTA quattro referenze:
- due farine 00, Gran Sfoglia e Gran Scelta, la prima adatta alla produzione di agnolotti, cappelletti, tortelli e tagliatelle, la seconda ideale per gnocchi, tortelli e sfoglia. Entrambe si caratterizzano per un buon assorbimento e per la resistenza in cottura, oltre che per il colore bianchissimo.

- due preparati a base di fiocchi di patate, Plus che contiene uova e panna e Free  senza la presenza di uova e latte, adatti alla realizzazione degli gnocchi, sia artigianali che industriali.

gnocchi

Siete pronti a provarle?
Sul nostro sito trovate tutte le farine della linea Progeo Molini PASTA.

Potete anche contattarci riempiendo il nostro form.
Fateci sapere come vi trovate!