PROGEO MOLINI: QUALITÀ E SERVIZIO A 360°

La storia di Progeo Molini affonda le sue radici nell’Emilia Romagna di metà ‘900 e
ha uno scopo ben preciso: offrire sempre la migliore qualità in modo trasparente, genuino e attento ad un uso responsabile del territorio.

 

Per raggiungere questo obiettivo, ci avvaliamo delle conoscenze e delle competenze acquisite in anni di esperienza dai nostri mugnai, dai tecnologi e da chi quotidianamente fa parte del processo di produzione delle farine, in un confronto continuo mirato alla soddisfazione di ogni singola esigenza dei professionisti.

 

I nostri clienti sono panificatori professionali, industrie dell’arte bianca, pasticceri e pizzaioli.

Ma non solo; ci rivolgiamo anche a consumatori finali, che cucinano con la stessa cura e passione di un professionista.

 

Grazie al rapporto costante con tutte queste figure mettiamo a punto farine che garantiscono una resa ottimale nelle singole preparazioni, per tutti gli interlocutori.

 

Per questo la nostra gamma è così vasta e presenta linee dedicate ai diversi usi;

Per questo i nostri addetti commerciali sono formati e costantemente aggiornati, per aiutare il cliente nelle scelte di acquisto;

Per questo il nostro Forno Bianco, all’interno del mulino, non è solo un laboratorio al servizio della sperimentazione, ma un luogo in cui si organizzano attività di formazione, confronto e relazione con gli operatori del settore.

 

Curiamo con passione anche il nostro piano di comunicazione digital per promuovere, in ogni canale a disposizione, una cultura dell’arte molitoria e dell’uso delle farine che porti ad un dialogo sempre più articolato e approfondito con il cliente.

 

Per metterti in contatto con noi e scoprire di più sulle nostre farine, compila il form dedicato sul nostro sito.

 

Progeo Molini: qualità e servizio a 360°