IL PANE NELLA RISTORAZIONE

Il cestino di pane servito al ristorante è sempre gradito, soprattutto se di qualità.
Oggi, quando si parla di ristorazione, anche il modo di servire il pane può fare la differenza; esistono infatti tantissime alternative al pane comune da offrire ai propri clienti, tant’è che questo alimento – consumato da sempre e da tutte le generazioni – ha assunto moltissime forme e sapori, diventando un vero e proprio elemento gourmet. Il ristoratore può approfittare delle numerosissime proposte di pane per contraddistinguersi e creare quel valore aggiunto che caratterizzi in modo distintivo il suo ristorante.
Portando a tavola del pane alternativo e ricercato, non solo lascerà i clienti piacevolmente sorpresi, ma trasformerà la loro esperienza in qualcosa di unico, che li renderà sicuramente soddisfatti. Sia se si decida di fare il pane da sé o di affidarsi ad un panificatore esterno, per dare vita ad un prodotto esclusivo ed apprezzato bisogna tener conto di alcuni punti fondamentali, che spaziano dalla lavorazione alla cottura, fino alle modalità di conservazione. La farina da utilizzare deve essere il primo elemento di cui tener conto; è importante scegliere le farine giuste, per dare forma ad un pane che si adatti appieno al menu del ristorante.
Per venire incontro alle esigenze di quei ristoratori che hanno scelto di fare il pane da sè, Progeo Molini ha pensato ad un pack specifico, caratterizzato dall’offerta ampia e versatile di sempre, ma che si adatta in modo specifico al settore Ho.Re.Ca.
Il pack da 10 kg è stato pensato per essere maneggevole e compatto ed offre tutta la gamma di farine più utilizzata dai professionisti, dalle Farine di Ganaceto e Ganaceto BIO all'offerta Tre Grazie, nelle versioni Pizza,  Dolci, e Grancucina.

La soddisfazione di tutti i nostri clienti è per noi fondamentale, ecco perché in Progeo Molini studiamo ogni giorno soluzioni che si adattino ad ognuno di loro.
Per scoprire l’offerta nel formato da 10 kg, riempi il form sul nostro sito e ci metteremo in contatto con te!