NUOVO FORMATO DA 10 KG DI FARINE PROFESSIONALI

Dal 1992, Progeo Molini è al fianco del cliente impegnandosi ad offrire farine di qualità e adatte anche al professionista più esigente, sempre con un’attenzione particolare all’uso responsabile del territorio.

Con gli anni, la gamma di farine Progeo Molini si è ampliata sempre di più, in modo da venire incontro a svariate esigenze e creare farine superiori perfette per ogni ricetta.

Nell’ottica di soddisfare sempre a pieno le richieste dei professionisti dell’arte bianca e dell’Horeca, nel 2020 è nato il nuovo formato da 10 kg di Farine professionali, che si affianca a quello da 25 kg. Il nuovo pack è stato pensato per essere più compatto e maneggevole, senza rinunciare alla varietà di gamma e alla qualità di sempre. In questo modo il professionista può lavorare con comodità, continuando ad affidarsi all’esperienza Progeo Molini.

Ecco le Farine che troverai nel nuovo formato da 10 kg:

  • Farine di Ganaceto, la linea con una scala di farina dai valori crescenti di forza e proteine.
  • Farine di Ganaceto bio, biologiche e rispettose dell’ambiente e delle tradizioni. Una linea di farine stabili che garantiscono ottimi risultati anche durante lavorazioni che stressano l’impasto.
  • Farine Tre Grazie Pizza, ideali per creare pizze buone e fragranti, dalle tradizionali alle più fantasiose, fino a quelle che vengono incontro all’aspetto dietetico dei consumatori.
  • Farine Tre Grazie Dolci, una linea che si adatta perfettamente ai pasticceri e ai panettieri professionisti, rivelandosi ottima in termini di qualità e affidabilità. È ideale per lievitazioni più o meno lunghe, per produzioni ricche di grassi e proteine e per l’impiego della tecnica del freddo.
  • Farine Tre Grazie Grancucina, studiate per la produzione di pasta fresca priva di punti neri e dall’ottima tenuta in cottura.

Qualunque sia l’esigenza, con Progeo Molini la qualità è nel formato giusto per te!
Per maggiori dettagli chiedi al tuo agente Progeo molini di riferimento o compilando sul sito l’apposito Form