NUOVA LINEA PROGEO MOLINI PIZZA "ANEMA&CORE"

In questo articolo torniamo a parlare della linea Progeo Molini PIZZA, i cui packaging sostituiscono le precedenti linee dedicate.
Oggi vi parliamo della gamma Progeo Molini Pizza Anema&Core, creata per assecondare i bisogni e le esigenze dei pizzaioli napoletani e non solo.

Si tratta di farine versatili adatte ad ottenere l’originale pizza napoletana con una materia prima stabile e capace di mantenere il delicato equilibrio tra tutti i sapori. Per una pizza inconfondibile, fragrante e leggera, come piace ai consumatori, sempre più attenti a bontà e benessere.
La linea prevede due referenze:
CORALLO, una farina adatta a lunghi tempi di lievitazione. Corallo è l’ingrediente giusto per raggiungere una qualità ai massimi livelli; la pizza risulterà molto soffice, fragrante e altamente digeribile. Ideale per i pizzaioli che hanno a cuore la tradizione e che lavorano ogni giorno per preservare la vera Pizza Napoletana.
VELATA è stata ideata e creata per rispettare tutte le caratteristiche del regolamento (UE) 97/2010, per la produzione della "Pizza Napoletana STG”. Sceglila per tempi medi di lavorazione e per preparare pizze con il tipico cornicione.

Tutta la nuova linea Progeo Molini PIZZA è stata presentata lo scorso ottobre alla fiera ANUGA 2023 di Colonia, una delle più importanti del settore food&beverage. In quella occasione fu il maestro Antonio Della Volpe a spiegarne le caratteristiche e a realizzare diverse pizze da assaggiare .

E a gennaio 2024 la linea sarà presente al SIGEP di Rimini, che si terrà dal 20 al 24, insieme ad altre novità Progeo Molini. Ti aspettiamo nel PAD D5, stand 162!

Ricorda che trovi tutte le referenze Progeo Molini PIZZA sul nostro sito e che puoi provarle contattandoci qui.