LA SELEZIONE ACCURATA DEL TEAM PROGEO MOLINI

Per i nostri clienti vogliamo solo il meglio. Ecco perché ogni collaboratore e fornitore Progeo Molini viene selezionato accuratamente, affinchè diventi e si senta parte della stessa squadra. Professionalità, passione e competenza sono alcune delle caratteristiche del nostro team.

Ognuno è guidato dall’orgoglio di essere parte del gruppo Progeo e si mantiene costantemente aggiornato non solo per crescere professionalmente, ma anche per rispetto di tutti i nostri clienti; dagli addetti al controllo qualità, ai tecnici di laboratorio, dai mugnai ai magazzinieri, dagli agenti di vendita a coloro che effettuano le consegne presso i nostri clienti.

Anche per queste ultime, che chiudono il cerchio del ciclo produttivo, la scelta dei fornitori del servizio è molto accurata: debbono sentire anche loro di far parte della squadra condividendo la politica Progeo e trasferendo, oltre al prodotto, competenza, accuratezza e precisione.

Perché pensiamo che è anche grazie al rapporto quotidiano con i nostri clienti se le nostre farine riescono a garantire la massima sicurezza alla clientela finale.