SCOPRIAMO I SEMILAVORATI

Progeo Molini, da sempre attenta alla qualità dei suoi prodotti, ha creato una linea di semilavorati che viene incontro ai professionisti dell’arte bianca, per offrire loro solo il meglio.

Pronto Semilavorati  si compone di semilavorati semplici ed affidabili, ideali per facilitare il lavoro dell’artigiano, senza dimenticare la sua creatività.
Si tratta di miscele pronte all’uso e con ricettazioni a supporto, a base di cereali alternativi.
In ognuna c’è la qualità superiore Progeo Molini, che vuol dire costante impegno nella ricerca e sviluppo, farina di alta qualità, ingredienti selezionati con cura.

Gli alti standard qualitativi e di sicurezza dei Semilavorati Progeo Molini vogliono essere di supporto a tutti i professionisti che ogni giorno ricercano prodotti di alta qualità, ma realizzabili in maniera pratica e veloce, lasciando la libertà di lavorare in modo personalizzato e fantasioso.

Il professionista dell’arte bianca, infatti, sa bene come i consumatori siano sempre di più alla ricerca di prodotti nuovi e diversificati.
Ecco allora che il successo passa anche dalla capacità di rinnovare costantemente la propria offerta; offrire ogni giorno un prodotto nuovo e accattivante, senza mai trascurare la qualità delle materie prime e il gusto.

La linea Pronto Semilavorati va proprio in questa direzione: tante soluzioni “pronto-uso” per soddisfare le richieste dei professionisti dell’arte bianca.

Scopriamo qualche prodotto della linea!

Pronto Mais Ottenuto dalla miscela di farina di grano tenero, mais termo trattato, semola di mais e vari cereali in farina. Ne esce fuori un semilavorato versatile, ideale per produrre pane ai cereali e mais.
È disponibile nella confezione da 25 kg.


Pronto Rustico  Per la produzione di pani multicereali, questo semilavorato è la soluzione perfetta. A base di farina di grano tenero tipo 0 di media forza, cereali e soia, sia in farine che grani. La sua duttilità e modernità garantisce pani ricchi di sapori e fibre.
Disponibile nella confezione da 25 kg.

Pronto Soya Dalla farina di grano tenero a cui vengono aggiunte soia in fine granella e farina, Pronto Soya è perfetta per pani alla soia con un maggior valore nutrizionale ed è facile e veloce da usare.
Disponibile nella confezione da 25 kg.

Vuoi scoprire l’offerta di semilavorati Progeo Molini?
Inviaci una richiesta sul form contatti  del nostro sito web, oppure chiedi al tuo commerciale di riferimento.

Pronto Semilavorati.
Comprimono i tempi, non la fantasia!