SIGEP AB TECH 2020: UN’OCCASIONE PER CONFRONTARCI E SCOPRIRE LE NOVITÀ DEL SETTORE DELL’ARTE BIANCA

Anche quest’anno Progeo Molini sarà presente al Sigep AB Tech 2020, il 41° Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè più importante al mondo.
Da sabato 18 a mercoledì 22 gennaio 2020, presso la Zona Fiere di Rimini, saranno ospitati circa 1.250 aziende e brand stranieri di oltre 30 Paesi; 129.000 metri quadri che accoglieranno eventi e approfondimenti su temi quali innovazione e formazione, riservati al mondo dei professionisti.

Cinque padiglioni dedicati a Gelato, Pasticceria, Cioccolato, Caffè e Panificazione, in cui discutere su aggiornamento professionale, confrontarsi con realtà internazionali e parlare di nuove idee di business.
Il Sigep 2020 sarà per noi un’occasione unica nella quale confrontarci: dall’evoluzione del mercato alle esigenze del cliente finale, dalla necessità di ottimizzare i tempi di produzione ed aumentare lo scontrino medio, alla richiesta di una produzione sempre più diversificata. Tante le tematiche su cui discutere con quanti visiteranno il nostro stand, protagonisti di un settore in continua evoluzione. Tutti gli ospiti verranno accolti dai nostri esperti e potranno esprimere i propri pareri e le proprie riflessioni, scoprendo le novità nel campo della produzione e del consumo.

In occasione della fiera riserveremo una promozione a tutti i nostri visitatori, legata ai nostri corsi dedicati ai professionisti dell’arte bianca. Condivideremo con te un calendario ricco di appuntamenti da seguire presso la nostra sede ed avrai la possibilità di iscriverti accedendo ad una vantaggiosa scontistica.
Ti aspettiamo allo stand 021 del Padiglione D5!