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Chi sono i nostri clienti?

Panificatori professionali, industrie dell’arte bianca, pasticceri, pizzaioli e ovviamente i consumatori finali, cioè tutte le persone che quotidianamente si prendono cura di se stesse e di coloro che amano cucinando con la passione che ci si aspetta da un professionista.

È dal rapporto quotidiano con tutte queste figure che Progeo Molini ha sviluppato farine che garantiscono una resa ottimale nelle singole preparazioni.

Ecco perché la nostra gamma prodotti è così vasta e divisa in linee dedicate ai diversi usi.

Dire “farina” è facile, capire quale farina usare in ogni occasione lo è meno, ed ecco perché i nostri addetti commerciali sono dei veri e propri tecnici, costantemente aggiornati e a disposizione del cliente per ottimizzare le scelte di acquisto.

Ecco perché il nostro Forno Bianco non è solo un laboratorio al servizio della sperimentazione. È qui, all’interno del vecchio mulino restaurato, che organizziamo corsi, workshop e laboratori tematici in una continua attività di formazione, confronto e relazione con gli operatori professionali del settore.

Qui i dubbi si sciolgono, le domande trovano risposta e la creatività di pizzaioli, panificatori e pasticceri si esprime e si sviluppa progettando ciò che nessuno prima aveva pensato.

E proprio a questi clienti abbiamo dedicato il periodico Sapere di Pane: economia, finanza, marketing e molti altri temi interessanti e innovativi vengono sviscerati da esperti di ogni settore per sostenere il cliente nella gestione della sua attività commerciale.

Accanto alla rivista, Progeo ha scelto di sviluppare un piano di comunicazione digital per promuovere con ogni canale a disposizione una cultura dell’arte molitoria e dell’uso delle farine che porti a un dialogo sempre più articolato e approfondito con il cliente.