LE PREPARAZIONI ARTIGIANALI PER IL NATALE!

La festa più importante dell’anno è sempre più vicina, i preparativi stanno iniziando e comincia anche la corsa ai regali di Natale.
Questa festa vuol dire soprattutto tradizione: pranzi e cene in famiglia, regali sotto l’albero ricette e tavole imbandite. Tra i dolci che più rappresentano questa festività ci sono sicuramente il Panettone ed il Pandoro, che non possono mancare sulla tavola di Natale e che sono già sugli scaffali dei negozi e nelle pasticcerie.
Sono sempre maggiori le proposte per chi vuole acquistarli come regalo: dal Panettone tradizionale, a quello al vino moscato, fino alla versione con le creme al cioccolato o al pistacchio da spalmare. In questi giorni è importante che pasticcerie e forni continuino le loro proposte, offrendo ai clienti idee dolci e salate e prendendo le prime prenotazioni per le feste. Ma per chi vuole uscire dagli schemi con originalità, sono tante le idee con cui spaziare, da quelle veloci e facili da preparare a quelle che richiedono una preparazione più complessa, fino a quelle più decorate e scenografiche. Spazio alla creatività allora, per solleticare i clienti con ricette della tradizione, prodotti artigianali e novità.
Per le tue produzioni dolci, puoi affidarti alle Farine Tre Grazie Dolci Lievitati  e Lievitati ORO. Ideali per gli impasti ricchi di materie grasse e di zucchero che richiedono una buona quantità di glutine, perfette per affrontare le lunghissime lievitazioni.
Tutta l’offerta delle farine Progeo Molini, in particolare quella Tre Grazie Dolci, derivano soltanto da grani accuratamente selezionati, passando per costanti controlli e test produttivi. In questo modo ogni esigenza è soddisfatta, anche quelle di più alto livello, con la garanzia di risultati eccellenti.

Chiedici informazioni compilando il form  sul nostro sito ed un nostro tecnico saprà consigliarti la farina Progeo Molini più adatta a te!